Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoHome Theater · 5 anni fa

Aiuto proiettore e impianto audio ?

Ciao a tutti ho deciso di comprarmi un proiettore in sostituzione della tv in sala e crearmi il mio posto home theatre ma ho un problema : al proiettore dovrei collegare il lettore dvd, l'xbox e l'impianto audio. Il proiettore ha solo 2 prese hdmi mentre nel lettore dvd 1 e nell'impianto audio 5 ... ora io ho pensato di collegare in una presa del proiettore lettore dvd e xbox tramite switch e nell'altra l'impianto audio ... secondo voi funzionerá ed é la scelta giusta o dovrei collegarli diversamente ? Grazie mille

Aggiornamento:

2 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    si dovrebbe essere connessione corretta

  • marco
    Lv 4
    5 anni fa

    chiedi su www.msrl.it che ti sapranno aiutare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.