quale vaporetto mi consigliate?!?

Ciao ragazzi... lavare i pavimenti. Ormai mi sono stancata di stracci e moci vileda, riempi d'acqua la bacinella 3 4 volte d'acqua con ogni volta un tappo di detersivo, solo per cucina soggiorno ed entrata! E poi alla fine l'acqua nel secchio non mi viene mai pulita, rimanendo con la sensazione di non aver pulito abbastanza, in più ho due cani, e 4 nipotini che spesso sono da me! Ho sentito parlare dei vaporetti chi di voi ha esperienza in merito? quale modelle mi consigliereste? è vero che le fughe vengono pulite? Grazie

3 risposte

Classificazione
  • le varie caldaie a vapore di cui parli non fanno i miracoli che promettono negli spot ma aiutano sopratutto per pulire le fughe ,funzionano meglio i modelli che integrano anche l'aspirazione e questo perche il vapore ovviamente genera acqua a contatto con superfici fredde che dovresti asciugare con stracci o mocio senza aspirazione che la aspira però hanno costi superiori....

• Anonimo
    6 anni fa

vai a venezie ve ne sono di vari tipi di vaporetti

• Zaira
    Lv 7
    6 anni fa

un vaporetto vale l'altro

scegli quello che trovi più adatto alle dimensioni di casa tua , meglio se di medie dimensioni

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.