Gabriele ha chiesto in ViaggiCrociere · 6 anni fa

Crociera per Ottobre: Miglior Offerta!?

Crociera per Ottobre: Miglior Offerta!

Stò cercando un'offerta buona ed economica per una Crociera per 2 per i miei genitori per i 25 anni di matrimonio, partenza per metà-fine ottobre o anche novembre. Magari partenza da Napoli.

Grazie Anticipatamente

1 risposta

Classificazione
  • Giulia
    Lv 6
    6 anni fa
    Migliore risposta

ciao

puoi provare con un preventivo sul sito MSC, io ho controllato e con partenza da Napoli o tour sono:

Italia, Tunisia, Spagna, Francia con MSC Splendida (è una delle ultime navi della MSC) il prezzo è sui 830 euro escluso tasse e assicurazione.

Con un prezzo davvero basso cioè a 224 euro escluso sempre tasse e assicurazione, stesso tour; il prezzo cambia in base ai giorni, vale molto il fattore dei giorni, la nave è sempre la MSC Splendida, la differenza che è appunto i giorni è che una è all'inizio di ottobre mentre questa è verso la fine di ottobre.

Purtroppo nel mese di Novembre non ci sono navi Msc che partono da Napoli, almeno da quanto mi segnala il sito.

ti metto il link del sito cosi puoi scegliere e valutare tu quale sia l'offerta migliore per te!!http://www.msccrociere.it/it_it/Homepage.aspx

Costa Crociera, partenza sempre da Napoli:

il tour è Spagna, Francia, con Costa Serena, non è una delle ultime navi ma comunque! il prezzo è intorno ai 629 euro, il prezzo comprende tasse portuali e quote di iscrizione, non comprende l'assicurazione.

Altro tour è Francia, Baleari, Tunisia, il prezzo è sempre intorno ai 600 euro, con la nave Costa Mediterranea, nave che ha navigato per la prima volta nel 2000.

Nel mese di Novembre Costa Crociera fa gli setti tour ma ad un prezzo che è intorno alle 500 euro

ecco il link del sito (per vedere i tour e i prezzi in basso a destra c'è un motore di ricerca) http://www.costacrociere.it/it/destinazioni_crocie...

Tutti i prezzi sia del MSC che della Costa comprendono cibo di pensione completa e cabina ma non comprendono le bevande

Spero di esserti stata utile e chiara!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.