?
Lv 4
? ha chiesto in Computer e InternetInternetFacebook · 7 anni fa

Caricamento foto facebook?

Buonasera ragazzi,

Ho un problema con il caricamento delle foto su facebook.

Quando metto in carica una serie di foto "originali" il caricamento si ferma e non mi carica nessuna foto sulla mia pagina, la stessa identica cosa mi succede se ne carico solamente una.

Per caricare le foto su FacciaLibro, devo aprire Photoshop e una ad una devo fare "salva per web", altrimenti non mi carica niente.

Anche a voi succede? come posso risolvere questo problema? ho internet Explorer, ma ho gia provato anche con Chrome (ma e la stessa identica cosa) grazie

Aggiornamento:

Ciao Francesco, grazie per la risposta. Io uso Explorer, ma mi da lo stesso problema anche Chrome, Iniziano il caricamento e poi si bloccano alla fine. L ho lasciato anche a caricare per 2 ore, ma nulla. (eppure ne metto 5 o 6 alla volta, non 100 XD)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa

5 o 6 alla volta sono un po' troppe, prova a caricarle singolarmente

• 7 anni fa

io carico foto che pesano anche 15/20mb essendo un fotografo, faccio l'album su fb e quest'ultimo me le resaiza in automatico in modo che diventino più leggere, i file che carico io sono jpeg da 300dpi 4900x3800 (dimensioni massime) quindi sono molto grosse, non so perchè a te ti dia questo problema... prova a cambiare browser, quale usi attualmente?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.