Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 6 anni fa

Vorrei colorare un abito....?

Ho un abito color fuxia, vorrei farlo diventare bordeaux o rosso intenso cosa mi consigliate di usare? Se prendo il bordeaux esce il colore, se l'abito è fuxia! Grazie a tutti bacio!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Mia moglie a colorato della roba mettendo in lavatrice con sale e con quell'affare di coloro una e venuta perfetta l'altra a preso un colore tutto diverso ,e tutta questione della qualita' della stoffa ,un copriletto di cotone fatto a mano e venuto di un azzurro stupendo,ciao Isabella un bacino sul nasino anche a te'

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Credo proprio di si. Comunque nelle confezioni di Coloreria italiana ci sono delle tabelle che ti indicabo esattamente come viene il colore, in base a quello precedente ed al peso dell'abito.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    prendi un altro abito.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.