Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 7 anni fa

Gli piaccio? Se guardate sotto capirete tutta la situazione e giudicherete!Tre anni=scuola media che ho passato diversamente! Al primo anno?

avevo fatto amicizia con un ragazzo(che chiamerò Vittorio ma non si chiama così) della mia classe e scherzavamo moltissimo insieme,specialmente su fb. Poi in seconda media ha cominciato a chiamarmi secchiona e io a dire che invece lo era lui perché aveva sempre certe occhiaie(per la cronaca,ho la media del 9)!Quest'anno vuoto totale:lui ha fatto amicizia con altre e io sono rimasta sempre con le mie amiche che mi accompagnano da sempre nel viaggio dell'adolescenza(non sono esagerata ma solo euforica per il 10 in storia e in geografia,capitemi!).Specialmente con due si è comportato come un innamorato ma non si sono mai fidanzati insieme!E poi!La gita!Mi guardava di continuo e quando me ne accorgevo si girava terrorizzato.Il secondo giorno mi ha salutato con la voce tutta dolce e poi siamo andati in una sala giochi e non riusciva a fare un canestro! Poi ci ha provato un nostro compagno di classe che fa basket e non ci riusciva e allora Vittorio mi ha chiamato correndo per vedere come faceva schifo il compagno ma appena sono arrivata lui ci riusciva e Vittorio se ne è andato via dispiaciuto.Il terzo giorno abbiamo parlato e ha fatto una faccia delusa quando ha scoperto che andavo a classico invece dello scientifico come lui e poi mi ha chiesto se avevo un pezzo di legno(Non me lo sono inventata,giuro!).E tornati a scuola mi guarda di continuo,io dicevo sempre di odiarlo ma ora mi sono accorta che in realtà ho una cotta per lui. Che dite? Gli piaccio?

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Gli piaci.

• 7 anni fa

Perché non glielo chiedi?

È un consiglio semplice. Vai e parlaci vis à vis. Dato che non può essere un estraneo a giudicare e poi avete questo grande rapporto di amicizia non vedo dove sia il problema!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.