quando esce la scaletta di Vasco per il tour Live Kom 014?

2 risposte

Classificazione
  • Frency
    Lv 7
    6 anni fa
    Migliore risposta

    " Nella scaletta del Live Kom 014 non c’è spazio per brani inediti, nessun antipasto della tracklist dell’album che uscirà in autunno, se non i singoli già rilasciati come L’uomo più semplice, Cambia-menti e l’ultimo in ordine di tempo Dannate nuvole.

    ........Le canzoni nuove sono quelle che sono uscite. Altre non ce ne sono ancora. È vero che sto lavorando a un nuovo album ma non sarà finito prima dell’autunno..........(questo è quello che ha dichiarato vasco)

    I sette concerti del nuovo tour proseguono la tradizione degli spettacoli delle edizioni 2011 e 2013, ma delle novità ci saranno, assicura Vasco Rossi.

    http://www.onstageweb.com/notizie/vasco-scaletta-2...

    Per il momento nessun'altra novità : )

    Ciao!!

    • Frency
      Lv 7
      6 anni faSegnala

      grazie : ))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Xavier
    Lv 6
    6 anni fa

    Prova a dare uno sguardo su questo sito:

    http://www.bigliettieventi.info/biglietti-vasco-ro...

    Non appena si saprà qualcosa potrai trovarne notizia lì

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.