vorrei masterizzare cd blu ray?

Ciao a tutti vi spiego qual'è il mio problema: Come regalo alla mia ragazza pensavo di regale tutti i film della disney in versione blu ray. Solo che per evitare di spendere troppo invece che comprare i dvd originali, li ho scaricati in internet. I Film sono tutti file MKV ad alta capacità (variano da 5 fino a 11 GB). Ora però vorrei metterli su CD Blu ray ma non so come fare. Devo comprare un masterizzatore Blu Ray ? se lo compro, dopo possiamo vedere i cd con quello attaccato al portatile o al televisore ?? E se lo compro per masterizzare un CD è tutto automatico? cio è metto il cd vergine dentro al masterizzatore poi aggiungo il file e me lo sovrascrive in automatico? che cd blu ray mi consigliate? e che lettore/masterizzatore mi consigliate??? Grazie ragazzi delle evetuali risposte

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Risposta preferita

devi comprare un masterizzatore blu ray e scaricare un software,io uso freemake video converter,pratico e gratuito.

Se hai un tv con porta usb,come master puoi prendere il samsung:è uno dei piu economici e tramite la stessa porta puoi usarlo al pc o come player per il tv.

Tieni conto dei tempi di lavoro:io con intel 7 e 16gb di ram, impiego 2 ore scarse per un filmato di 1h50 in full hd e dolby 5.1

Per lo stesso lavoro ,con un pc economico (il classico primo prezzo da ipermercato,un amd con 4gb)impiegavo 36 ore

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.