D&D sapete descrivermi un castello?

mi serve una descrizione delle seguenti cose, se non non avete idee va bene anche solo una di cose, fra tutte quelle che vi scrivo più le scrivete dettagliatamente e più sarano più possibilità avete di prendere i 10 PUNTI decidero io la migliore:

_ ENTRATA DI UN CASTELLO ( dentro )

varie stanze del castello

_Sala del trono con re e regina

_sala mago di corte

_Sala bibblioteca ( dentro al castello)

_sala cucina (dentro al castello)

non sprecatevi nello scrivere più scrivete meglio è. se lo prendete da internet perche avete poca fantasia a benissimo lo stesso

mi serve perche sono un DM e sto creando una storia

il posto in cui si trova il castello è in una città comune abitata principalmente da umani ...

vi ringrazio in anticipo.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Risposta preferita

il castello con un giardino gigantesco occupava gran parte del posto era perfetto verde...un grande e imponenete portone mi si presentò davanti. dopo essere aperta un' enorme stanza con dei tappeti rosso bordeaux.ai lati si vedevano quadri di famiglia vecchi dell' ottocento .un camino mi trovai davanti imponente come la scalinata che si trovava a lato.Sal' per le scale che portavano ad uno stretto corridoio che però si apriva in una gigantesca sala, sembrava da ballo il soffito in cassoni rifiniti in oro.Le armature argentee era lucide e tenevano stendardi colorati il grande tavolo al centro era marrone scuro vecchio ma classico, vintage insomma bello.dopo essere uscito da la entrai dentro ad una porta che apriva un intera biblioteca con un mappamondo al mezzo delle scale a lato che salivano al secondo piano devo i vecchi libridominavno la stanza

• 6 anni fa

ok grande, è perfetto ... se entro domani nessuno risponde meglio di te .... ti do i tuoi punti ;D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.