Un anno con il mio ragazzo!?

Ciao a tutti! Tra 6 giorni ho il primo anniversario con il mio ragazzo! Ho deciso di preparare un video romantico e di comprargli un regalo abbastanza inusuale ma che a lui piace tantissimo (una katana) ... Vorrei però aggiungere qualche sorpresa durante il corso della giornata! Per sei mesi abbiamo liberato un palloncino in cielo con i nostri nomi ed una frase scritta da lui, ho organizzato già un Pic Nik, per il suo compleanno ho appeso un grande cartellone e l'ho portato a vedere la sua squadra preferita di basket, in Italia. Non abbiamo a disposizione casa e fuori da questa non saprei come organizzare una caccia al tesoro. Mi accontenterei anche di cose semplici ma romantiche.. Per capirci, anche solo giochini da fare "seduti ad un tavolo". Grazie in anticipo per i consigli!

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Dipende molto dalla vostra età, ma in linea di massima direi che il pic nic è una buona idea.

Se gli piacciono gli animali (non importa quale sia la sua età) puoi portarlo alla zoo in giornata, o potreste andare in un parco di divertimenti low cost ... Una caccia al tesoro mi sembra un'idea carina, e potresti farla in modo davvero originale!

Cosa ti serve:

- Uno spazio grande all'aperto, tipo un parco, dove si possa 'agire' indisturbati

- Qualche amico/a (3 o quattro)

- Uno scatolone di cartone molto grosso/tenda da campeggio

- Un rossetto appariscente

- Carta da regalo

Dai appuntamento al tuo ragazzo nel posto per un'orario preciso.

Ti prepari dei classici bigliettini da caccia al tesoro, con qualche indovinello carino, e li nascondi in giro, come una caccia la tesoro classica. Ti fai dare una mano dagli amici, naturalmente!

Quando hai preparato tutto, prendi la tua scatola di cartone e la sistemi in un punto qualsiasi del parco, tipo un pezzo di prato, magari nascosta dietro una siepe o un albero, nel punto più isolato che trovi, per non dare fastidio alla gente, dopodichè ... ci entri dentro con il cesto da pic nic, stando accucciata, e la chiudi. Poi ti metti il rossetto e aspetti. Nel frattempo i tuoi amici 'condurranno' il tuo fidanzato nella piccola caccia al tesoro, e il tesoro in questione sarai .. tu! Il tuo boy troverà lo scatolone, lo aprirà, tu salterai fuori e lo mangerai di baci. Dopo prenderete il cestino da pic nic e mangerete tutti insieme nel prato.

Se possibile chiedi ai SUOI amici di aiutarti, così farà la festa con i suoi migliori amici, e magari invitane anche qualc'un altro, dicendogli di raggiungervi dopo.

Se non trovi uno scatolone abbastanza grosso (che puoi però trovare in molti posti: la cantina dei tuoi, ufficio postale locale, etc) va bene anche una tenda da campeggio, dove lui dovrà entrare per trovare il suo tesoro.

Se ci riesci, fallo in un punto isolato o comunque non affollato, in modo da non dare fastidio alla gente lì intorno.

Magari scarica anche qualcuna delle sue canzoni preferite e mettila a tutto volume (nei parchi si può fare).

E per terminare la giornata portalo in qualche locale carino, magari ad un happy hour con cokctail pazzeschi e poltroncine e spettacoli hot dopo le dieci di sera (ahem). Offrendo tu, naturalmente!

Buona fortuna!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.