Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Qual'è la pizza che preferite?

8 risposte

Classificazione
  • miky
    Lv 4
    7 anni fa
    Risposta preferita

Adesso dopo tanto ho riscoperto la margherita con origano e un po di pepe nero, ma di solito vado per le pizze bianche, interessante carciofi stracchino e noci, delicata con le melanzane il pomodoro fresco il brie e il grana, e sfiziosa con il pesto la salsiccia e la feta greca!!

Ci sarebbero anche i calzoni interessanti, prosciutto funghi e carciofi, oddio anche le pizze arrotolate ci sono di buone!! Sta sera me ne mangio una!!

• Bea
    Lv 6
    7 anni fa

a me piacciono molto: prosciutto pancetta gorgonzola e cipolle-oppure con il salame piccante e mozzarella di bufala e pomodorini freschi-

• Anonimo
    7 anni fa

A me piace:

- marinara

- biancaneve (con stracchino)

- ai funghi

- ai frutti di mare

- con le acciughe

- con pomodorini freschi interi, mozzarella, olive e capperi (non so come si chiama)

- margherita

- focaccia al formaggio

- con verdure

- mari e monti

• ?
    Lv 7
    7 anni fa

non ne ho una sola preferita, ma alcune:

verdure grigliate

tonno

salmone affumicato

melanzane, scaglie di grana e speck (o prosciutto crudo)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

ovoloaprCaprese(con pomodori e mozzarella) oppure con patate al forno,funghi,tartufo e provola

• Anonimo
    7 anni fa

Margherita

• margherita.w le cose semplici

• ?
    Lv 7
    7 anni fa

Mah,a me piace cambiare ogni volta.L'ultima che ho preso:prosciutto crudo e funghi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.