Fluminense - Italia. Pronostico?

Quanto finirà ,secondo voi ,l'amichevole tra la squadra brasiliana e le pattumiere italiane?

4 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    1-2 segna Insigne e Ranocchia

    • Hai sbagliato di qualche decina di gol ma il risultato non è cambiato. Sapevo anche io che avrebbe vinto visto che partivano Insigne - Immobile titolari invece che quello scarparo di Balotelli.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    Per me...finisce 3 a 5 per l'Italia...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    3 a 2 Italia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    X

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.