Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 6 anni fa

Cosa? Che tipo di bambini eravate?

Bulli? Tranquilli? Pignoli?

Io ero lo sceriffo della classe, i prof mi mettevano alla lavagna per scrivere i nomi dei disturbatori.

Ed ero infame, parecchio.

24 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Ommioiddio, cosa mi hai ricordato! Avevo completamente rimosso dall'infanzia la figura dell'infamona della lavagna! Però la nostra era parecchio corruttibile.

    Ero una bambina educata e tranquilla, solo che ogni tanto mostravo segni di squilibrio. All'asilo ho architettato la mia prima fuga, riuscendoci, peccato che il giorno successivo le maestre nascosero le chiavi. Prima le lasciavano intelligentemente nella serratura della struttura.

    Alle elementari ho ricattato una bulletta, e le ho anche rubato il pennone multicolore, che, custodisco tuttora con un'amorevolezza priva di sensi di colpa. Le estorsioni mi hanno aperto un mondo fantastico.

    Ma in fondo, ho sempre posseduto dei sani principi. Ricordo che un bambino (inspiegabilmente cotto di me) voleva corrompermi con l'unica sorpresina Kinder che mi mancava. Beh, scelsi la dignità al potere! Se soltanto fosse stato più carino... taci!

  • 6 anni fa

    Alle elementari ero un'alunna modello, tranquilla silenziosa e brava..mi piaceva stare per i fatti miei ma tutti mi si accollavano perché ero dolce gentile carina e solare (avevo tutti i pregi, al contrario di ora.).. però nonostante ciò ero anche terribile..escogitavo piani malefici e rubavo sempre le cose agli altri e tornavo a casa ogni giorno con un giochino nuovo.. Ovviamente nessuno ha mai sospettato di me perché apparivo come un angioletto..

  • Ma per me sei più il ranger di Yoghi e Bubu XD

  • Noname
    Lv 6
    6 anni fa

    tranquillo

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

    Io ero il grassone,l'invidioso e quello che pigliava le sberle da tutti.

    Tre categorie a cui nessun utente di internet è mai appartenuto.

    (Almeno stando a quello che leggo in giro)

  • 6 anni fa

    strònza già da piccola insomma :P

    tranquillo, bambino modello. son cresciuto male però, malissimo!!

  • 6 anni fa

    ero normale,molto educata,studiosa quanto basta,non troppo,per niente bulla,per niente lecca c.ulo,tranquilla quanto basta,socievole,avevo un gruppo di 2-3amiche...erano bei tempi quelli,quelli si che erano tempi.Non evevo nessun problema,ero spensierata. Tutto il contrario di adesso.Ho cominciato a stare male nell'adolescenza e non mi sono mai più ripresa.

  • 6 anni fa

    ero basso e più giovane di adesso

  • 6 anni fa

    io ero una bulla molto stronzà

  • Anonimo
    6 anni fa

    Io ero scatenato, facevo mangiare il pongo agli altri bambini e ridevo sempre.

    Una volta c' erano delle forbici sul tavolo, e io non avevo idea che non fossero arrotondate, cosi le ho prese e tutti mi dicevano di metterle giù, ma io ridevo pensando stessero scherzando.

    Le tirai addosso a un mio compagno e per un pelo non lo colpii, non sai quanti rimproveri la maestra... e a casa le botte da mia madre ahah erano altri tempi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.