Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 7 anni fa

Non riesco a dormire per colpa del caldo?

È da quando è finita la scuola che è così! In camera ho il ventilatore acceso.. Cosa posso fare?

4 risposte

Classificazione
  • Pier
    Lv 6
    7 anni fa
    Risposta preferita

Il ventilatore va bene ma non deve essere puntato con getto d' aria fisso verso di te ma deve ruotare,

bene anche i ventilatori attaccati al soffitto. Per il resto stanotte mi trovo nella tua stessa condizione per via del caldo e dell' allergia al polline insieme . Prova a bere del latte tiepido o caldo, prova a leggere qualcosa per distrarti .

• 7 anni fa

Stanotte ho sofferto molto pure io il caldo ma l ho calmato con alcuni trucchetti:

- preparati una bella brocca di limonata e tieni la in frigo così quando avrai sete ti disseterai

- prendi dei cubetti di ghiaccio e mettiteli vicino ( ovviamente devono essere in un sacchetto o bagnerai tutto)

- con un foglio di carta fatti un ventaglio

- fatti una doccia

- mangia un gelato

• 7 anni fa

Io ti sconsiglio vivamente di non puntarti il ventilatore addosso, perché potrebbe venirti l'artrosi. Per evitare di avere questo genere di problemi, fai ruotare il ventilatore con la finestra e la porta chiusa. L'aria fredda non dovrebbe uscire. Mettita a disposizione una copertina leggera, nel caso tu abbia freddo. Buona estate :)

• 7 anni fa

Cerca su Google immagini 241543903...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.