ragazzi mi potete consigliare un smartphone con windows 8 ose esiste un cellular con windows 7 un tablet con windows 8 o windows 7 possibilm?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Un buon tablet Windows é di sicuro il Surface 2 o altrimenti un Nokia Lumia 2520.

    Come smartphone, un Lumia 925 o un Lumia 1020.

  • 6 anni fa

    ma questi smartphone anno windows 8 no windows phone 8 ma anno windows 8 normale?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.