alex ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 6 anni fa

Aiuto Minecraft??!?

Ciao a tutti, io non sono mai stato un giocatore di Minecraft ma da qualche giorno si è accesa in me la passione per questo sandbox e lo ho scaricato mi sembra di avere la versione 1.5.2 e quando creo il mondo metto sopravvivenza e inizio a giocare, con la difficoltà normale però non posso nemmerno rompere il legno. vedo tanti video su yt di gente che si crea il mondo e a mani nude distrugge il legno ma a me non lo fa, posso distruggere solo i fiorellini e quindi non potendo creare niente viene fame al personaggio e piano piano muore......PERCHE' CHE SUCCEDE??? per caso è colpa della versione che ho? vi prego rispondete, 10punti e 5 stelle assicurati!!

5 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

E' strano, ma lo sai vero che devi tenere premuto sui blocchi per romperli?

Ogni blocco richiede un tempo diverso per essere rotto, dipende dal materiale e dallo strumento che usi....

ovviamente i fiori come dici tu si rompono subito, ma per il resto devi tenere premuto.

Se poi non và, sarà buggato il gioco

• 6 anni fa

Lag

• Anonimo
    6 anni fa

Probabilmente hai messo modalità estrema e nn sopravvivenza (in estrema appunto nn puoi distruggere)

• 6 anni fa

Scarica una versione più nuova.

http://k31.us/v1404sortanew

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

Devi tener premuto il sinistro del mouse sul legno per romperlo. Se non si rompe o il gioco si è buggato o non so che dirti...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.