Mi sono stufata potete aiutarmi? Risposte serie 10 punti!?

Il mio problema è che mi sono stufata che la gente mi dia meno dell'età che dimostro, ho quasi 17 anni e la gente mi dice che ne dimostro 14 o 15, io non ce la faccio più mi sento male inizio a odiarmi. Non dite che anche d'intelligenza dimostro quell'età perché non mi conoscete quindi fate meglio a starvene zitti, non dite manco che è meglio dimostrarne meno perché per me non è vero anzi mi viene il nervoso!

Ok non mi trucco mai ho i capelli castano chiaro la testa piccola, dei lineamenti un po' delicati, li vorrei avere marcati, però ci sono ragazze della mia età che dimostrano 19 o 20 ma come fanno? Io voglio solo dimostrare la mia età vi prego di aiutarmi perché voglio essere presa come una ragazza della mia età non come una ragazzina. Non so a che fare questa domanda per cui la faccio qui. Mi rendo conto che dalla domanda posso sembrare immatura ma al di là della mente voglio sembrare 17enne anche fuori. Tanto di mente ne dimostro anche più di 17 il mio problema è farli vedere!

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Il principio sarebbe che non ti deve fregare di quello che pensano gli altri... ma posso capire che questa situazione possa farti sentire a disagio...

Non ci sono trucchi per sembrare più grandi, e non è cono quintali di trucco che lo risolvi...

L'unica cosa che puoi provare a fare (non so che tipo di abbigliamento tu usi) è vestirti "da grande"... non intendo minigonne, tacchi e scollature, ma magari con una camicetta, un pantalone nero... ma se il "problema" è il viso non cambia un gran che...

L'importante è che quando la gente parla con te capisca che hai 17 anni... quindi cerca di fregartene dell' aspetto più che puoi...

Buona giornata ^_^

• 7 anni fa

Allora comincia con i capelli. Fallo neri o biondi platino.truccati con colori molto scuri nero beige e marrone. Ciglie fintebe grandi,vestiti da donna e no con stampe fogie di cannAbis,e non con stampe fioriti ecc..

• 7 anni fa

Pensa te quando arriverai a 30 se non rimpiangerai questi momenti. Fidati.

Fonte/i: io
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.