promotion image of download ymail app
Promoted

Mi descrivete la vostra stanza?Gli arredamenti,il colore delle pareti,la biancheria...Magari accompagnate con delle foto!?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Risposta preferita

Letto matrimoniale,a sinistra un mobiletto con ripiani a vista,per poggiare libri,portatile,cell ecc ecc....poi a sinistra ma all'angolo opposto,la scrivania con libreria,a destra il guardaroba...pareti,tutta la parte bassa di 1 metro giallo decorato arancio,2 pareti sopra verde acceso,altre 2 con deco arancioni,plafone bianco...una parete con 7 puzzle appesi in cornice,dai 500 ai 3000 pezzi....mobili colore frassino chiaro....lampadario con luce soffusa e all'occorrenza fa anche luce da stadio :) per quando devo pulire in inverno ahahah....uno specchio su una parete e stop,niente mensole nè comodini nè gingilli

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

io sto andando via la mia stanza adesso è spoglia

la nuova stanza invece

sarà bianca e fuxia,tende viola/fuxia,un divano fuxia,mobili in legno chiari e quadri stile popart

• 6 anni fa

Le pareti sono bianche, i mobili marrone chiaro. Quello che mi piace di più sono i complementi d'arredo, come le lampade da comodino (sono una collezionista e adoro i prodotti Olux) e le poltrone in vimini che ho sistemato per stare più comoda. Non ho la tv in camera, perché ritengo che sia di cattivo gusto (tranne quando sono ammalata).

• 6 anni fa

è color pesca,l'armadio,il letto e la scrivania sono color panna.c'è una scrivania ondulata,l'armadio ha una cassettiera a vista color legno,poi c'è una libreria color legno piccola

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • no

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.