3* puntata - La regola di ogni casa?

Ciao :)

Questo sondaggio ha come obiettivo quello di individuare la regola che più di tutte ci accomuna, quella che è presente maggiormente nelle nostre case.

ELIMINATI della scorsa puntata:

* con 6 voti: Ȼᴙιƨᴛιαᴎ ----> Non alzarsi da tavola finché tutti non hanno finito di mangiare.

* con 5 voti: Мєя¢Oℓє∂Ì ---> asciugare le piastrelle dopo la doccia/bagno

Mi dispiace :(

IMMUNI, entrambi con 3 voti:

* Viola del pensiero - - - lavarsi le mani appena si entra a casa

* Annalisa ---> avvertire a casa quando si fa tardi

Complimenti e grazie mille :)

1. Heroes---->Riponi ciò che hai preso dove lo avevi preso

5. IlCieloHaUnaPortaSola ------ prendi i soldi prima di uscire

6. IlCieloHaUnaPortaSola ------ non rientrare tardi la sera

7. Hybrid Theory -------> masticare a bocca chiusa

8. Hybrid Theory .........> pulirsi le labbra prima di bere

9. Λиgєℓ_❾❺ --> Pulisci la tua camera

10. Λиgєℓ_❾❺ --> Lava i piatti

11. Esther----->sedersi a tavola composti

12. Esther----->spegnere le luci quando si va a dormire

13. Valeria-------> Tenere il volume della televisione non troppo alto

14. Valeria-------> Riporre i vestiti sporchi nel cesto della biancheria

15. Viola del pensiero - - - lavarsi le mani appena si entra a casa IMMUNE

16. adriana13cc---> devono essere tutti seduti a tavola prima di cominciare a mangiare

17. adriana13cc---> rifarsi il letto da soli prima di uscire di casa

CONTINUA

Aggiornamento:

18. Мєя¢Oℓє∂Ì ---> togliersi le scarpe appena si ritorna a casa

20. Valeria (Modà) ----> Ricordarsi di prendere le chiavi prima di uscire di casa

21. Valeria (Modà) ----> Non avvisare di non tornare per cena all'ultimo momento

23. Ȼᴙιƨᴛιαᴎ ----> Svuotare la vasca dopo che ci si è fatti il bagno.

24. Annalisa ---> avvertire a casa quando si fa tardi IMMUNE

25. Annalisa ---> aiutare con le faccende domestiche

- SALVATE 1 (no autovoto)

- ELIMINATE 2 (no immuni

- ISCRIZIONI CHIUSE

13 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Salato:

    N.6

    N.8

    Dolce:

    N.16

    Dolce Pomeriggio❤

  • 6 anni fa

    ELIMINO

    1. Heroes---->Riponi ciò che hai preso dove lo avevi preso

    6. IlCieloHaUnaPortaSola ------ non rientrare tardi la sera

    SALVO

    16. adriana13cc---> devono essere tutti seduti a tavola prima di cominciare a mangiare

  • 6 anni fa

    Salvo 25

    Elimino 8 e 23 :)

  • Anonimo
    6 anni fa

    Salvo

    12. Esther----->spegnere le luci quando si va a dormire

    Elimino

    9. Λиgєℓ_❾❺ --> Pulisci la tua camera

    14. Valeria-------> Riporre i vestiti sporchi nel cesto della biancheria

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

    ELIMINO:

    16. adriana13cc---> devono essere tutti seduti a tavola prima di cominciare a mangiare

    18. Мєя¢Oℓє∂Ì ---> togliersi le scarpe appena si ritorna a casa

    SALVO:

    25. Annalisa ---> aiutare con le faccende domestiche

    Ciaoo. :)

  • ?
    Lv 5
    6 anni fa

    elimino:

    8. Hybrid Theory .........> pulirsi le labbra prima di bere

    5. IlCieloHaUnaPortaSola ------ prendi i soldi prima di uscire

    salvo:

    23. Ȼᴙιƨᴛιαᴎ ----> Svuotare la vasca dopo che ci si è fatti il bagno.

    ciao

  • Anonimo
    6 anni fa

    salvo

    1. Heroes---->Riponi ciò che hai preso dove lo avevi preso

    elimino

    5. IlCieloHaUnaPortaSola ------ prendi i soldi prima di uscire

    20. Valeria (Modà) ----> Ricordarsi di prendere le chiavi prima di uscire di casa

  • 6 anni fa

    Grazie

    Elimino 23 (mi sembra ovvia come cosa u.u) 8 (??)

    Salvo 18

    Ciao Annalisa^^

  • eva
    Lv 7
    6 anni fa

    salvo

    13. Valeria-------> Tenere il volume della televisione non troppo alto

    elimino

    11. Esther----->sedersi a tavola composti

    16. adriana13cc---> devono essere tutti seduti a tavola prima di cominciare a mangiare

  • 6 anni fa

    ELIMINO

    16. adriana13cc---> devono essere tutti seduti a tavola prima di cominciare a mangiare

    1. Heroes---->Riponi ciò che hai preso dove lo avevi preso

    SALVO

    9. Λиgєℓ_❾❺ --> Pulisci la tua camera

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.