C:\Programmi (X86). disinstallare programmi?

ciao a tutti. vi spiego:

ho installato la tavoletta grafica bamboo.

da quando ho riavviato il pc un sacco di programmi tra cui photoshop, nero ed altri non mi partono piu dalla normale cartella C:\Programmi...ma si sono trasferiti in questa cartella programmi (x86).

praticamente non trovava più il collegamento perchè il programma si è spostato automaticamnte in questa nuova cartella, e quindi ho dovuto ricreare nuovi collegamenti sul desktop.

Inoltre tutti i programmi nella cartella x86 non li trovo più nel menù programmi e funzionalità e nessun terzo programma com CCleaner o Revounistaller me li trova da disinstallare. non trovo nemmeno il file unistaller nelle varie cartelle del programma...

come posso fare per disinstallare correttamente questi programmi senza danneggiare il pc?!? qualcuno lo sa?!

grazie

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

puoi andare o nel percorso file del determinato programma oppure andare nel pannello di controllo, dove si disinstallano i programmi

• 7 anni fa

Alex come ho scritto non si trovano più nel pannello di controllo in programmi e funzionalità..e non esiste un file uninstaller nel loro percorso

• 7 anni fa

Cancella la cartella System32 così risolvi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.