Urgente matrimonio sabato.?

Ciao a tutti sabato (ovvero dopodomani)ho il matrimonio di mia sorella.Le faccio da damigella ho vestito (un vestitino corto senza bretelle color verdeacqua) e le scarpe(argentate con brillantini),cio che mi manca sono l'acconciatura e il trucco.Ho gli occhi cangianti (dal marroncino chiaro al verde) e i capelli con lo shatush lunghi.Qualche idea?

Grazie.

(vanno bene anche acconciature fai da te :) )

Aggiornamento:

Il vestito verdeacqua è solo per la mattina per la sera ne ho uno principalmente bianco con sfumature viola,celesti e nere

Aggiornamento 2:

Il vestito verdeacqua è solo per la mattina per la sera ne ho uno principalmente bianco con sfumature viola,celesti e nere

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Ciao,

il matrimonio di tua sorella è un evento importantissimo per te, immagino, quindi penso che vorrai apparire al meglio e... beh, per prima cosa ti consiglio, se ti piacciono i capelli sciolti (che con lo shatush stanno benissimo senza essere legati) puoi darti quel tocco di classe che fa vedere che non te li sei semplicemente spazzolati la mattina facendoti i boccoli e tirando indietro alcune ciocche con un fermaglio in tinta con le scarpe/ accessori. se quest'idea non ti piace, ti consiglio di cercare in internet tutorial di acconciature, dove trovi come fare passo passo acconciature di ogni difficoltà (dalle trecce a spiga a vari tipi di chignon ecc) e, vedendo le foto, hai già un'idea di cosa verrà fuori! personalmente, a me piacciono molto le acconciature "a banana" o gli chignon che lasciano libero qualche ricciolo. Per il trucco ti consiglio un lucidalabbra color corallo o comunque un colore chiario che faccia risaltare gli occhi (se vuoi che duri di più magari con un rossetto sempre chiaro sotto) e mascara, se vuoi un po' di matita argentata con un ombretto sui toni sempre chiari o neutri, eviterei colori scuri e impegnativi. se la sera hai modo di ritruccarti ti consiglio invece un ombretto più scuro!

baci :)

• 6 anni fa

Credo tu abbia bisogno di qualcosa di soft quindi ti allegò delle immagini di make up e acconciature che ritengo possano andare bene!

P.s. per quanto riguarda il make up non deve essere molto pesante. Le foto che allego sono solo un'idea, sta a te decidere intensità e colore (cerca di abbinarlo! Magari col vestito.. verde acqua deve essere stupendo!).

Xoxo

Attachment image
  • Anonimo
    6 anni fa

Per quanto riguarda il trucco andrebbe bene un trucco sul verde petrolio sugli occhi magari con glitter o occhi non appariscenti tipo uno smokeyes sul marroncino chiaro con un rossetto con colori tipo corallo, rosso ( se hai delle belle labbra,kmq ti consiglio di visitare su YouTube cliomakeup per il fai da te)...per l'acconciatura dato che lo shatush è un effetto troppo bello per raccoglierlo in un'acconciatura tutta raccolta ti consiglio una semi raccolta o magari tutti sciolti ma con i boccoli perché è molto bello l'effetto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.