Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 6 anni fa

film x pigiama party?

Una mia amica a 12 anni e fa un pigiama party mi ha chiesto di scegliere un film, ma non so quale, aiutatemi!!!

4 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Dipende cosa volete vedere se un film horror vedi uno dei tanti Venerdi 13

    Se invece volete un film horror ma anche divertente ti consiglio uno dei tanti Scary Moovie

    Se cercate un film romantico direi Titanic oppure Romeo+Giulietta (quello con DiCaprio anche se non è molto belloXD) Te ne consiglio un altro La tigre e la neve .

    Se invece volete una comedia ti consiglio L' arte di cavarsela o una notte al museo.

    Cmq petente XD scegliere saga magari! HG, HP, Divergent, Twiligth cioè dipende da quello che volete vedere XD. Consiglio scary moovie 1 :)))

  • 6 anni fa

    Una notte da leoni :) Poi bisogna vedere,fatti dire almeno se vuole vedere un film da ridere o un altro genere di film!!!

  • Anonimo
    6 anni fa

    Mean Girls :)

  • 6 anni fa

    Gira un video di te che dormi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.