Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiParchi di divertimento · 5 anni fa

meglio mare, piscina o parco giochi?

★☆☆★

5 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Piscina forever.!!!!!!!! Parco giochi c'è troppo caldo. Ma la piscina è stupenda, ti puoi rinfrescare, abbronzarti giocare fare quello che vuoi e sopratutto relax. Ciao e buona fortuna e buona giornata

  • 5 anni fa

    Parco divertimenti ovviamente. Mi rompo le balle a stare tutto il giorno fermo a prendere il sole come una salamandra. Infatti non ho mai capito tutta questa necessità di andare al mare. Io preferirei di gran lunga passare le mie ferie a visitare posti che non ho mai visto o a fare qualcosa di adrenalinico (poi vabbé, i gusti son gusti)

  • 5 anni fa

    MARE ovviamente ;D

  • Anonimo
    5 anni fa

    ma ke piscinaaaa..dite così solo xkè nn siete mai stati nel mare del salento..MARE TUTTA LA VITAAA *_*

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

    piscina ovviamente :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.