Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 6 anni fa

c'è qualche trucco per coprire le smagliature a mare? ragazzeeeee?

vorrei sapere se c'è qualche correttore, cipria, non sò che posso diciamo inparte coprire un pò le smagliature. che resiste all'acqua

mi vergogno aiutooo

10 punti al migliore

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Risposta preferita

purtroppo non ce un modo se non chirurgico, potresti comprare una crema che le fa schiarire e un po chiudere, ma le smagliature sono cicatrici e come tali non possono essere nascoste facilmente, io ti consiglio non pensarci e di nuotare il più possibile, questo ti aiuterà molto , farà rassodare la pelle e quindi un po si chiuderanno.

:)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

Io non ho di questi problemi, ma tu che smagliature hai, di che colore ?

So che per le smagliature non c'è nulla da fare:'(però con il tempo quelle rosse migliorano e diventano bianche)

Ora che è estate e se hai le smagliature bianche, puoi prendere il sole perchè si adattano al colore della pelle... ti consiglio cmq di andare dal dermatologo... c'è una crema molto buona per le smagliature, si trova in farmacia si chiama Euserpina.

ciaooo !

PS NON PRENDERE IL SOLE SOPRA ALLE SMAGLIATURE NUOVE, TI SI INFIAMMEREBBERO CAUSANDOTI MOLTI DOLORI!

• Anonimo
    6 anni fa

No il correttore al mare non ti conviene, facendo il bagno si toglierebbe comunque e tornerebbero a vedersi.. esistono delle creme o degli oli come il Bio Oil, ti conviene chiedere in farmacia o in erboristeria :)

• anche io le ho e vorrei che scomparissero ma sono lì.. non si può far niente

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

Secondo me la miglior cosa è l'abbronzatura!

• Anonimo
    6 anni fa

Al mare farai il bagno e suderai, qualsiasi trucco, waterproof o no, andrà via dopo un po'.

Non coprirle, dopo tutto sono parte di te e non c'è bisogno di vergognarsene :)

• 6 anni fa

circondati di persone che le trovino sexy

• Lv 4
      6 anni faSegnala

non sei divertente -.-

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.