The goofy ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 7 anni fa

esperti di marijuana??

A un mi ha fatto vedere dell'erba, diceva che era di Amsterdam, molto buona. Era di un colore molto chiaro, un verde chiarissimo quasi bianco, e devo dire che erbe così non ne ho mai viste prima. E devo dire che era buona, non grattava per niente e aveva un buon sapore. Però non sono un esperto e chiedo pareri a voi.

Secondo voi, un erba di colore verde chiarissimo, molto morbido e facile da rollare, è buona?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa

Smetti di fumare, io ho fumato, e da quasi un anno ho attacchi di panico, perfavore, non fare i miei stessi errori..

• Melk
    Lv 6
    7 anni fa

il colore non conta dipende dalla varietà

la facilità di rollarla dipende soprattutto nel grado di essicazione e dalla densità della pianta che dipende sia dalla varietà che da come è stata coltivata, piante coltivate in terra sono in genere più dense e legnose mentre idroponica e aeroponica sono più gonfie e voluminose ma leggere e meno dense.

Se è di amsterdam l'importante è che non puzza di piedi perchè vuol dire che l'hanno riempita di concimi chimici e coltivata male. l'erba deve avere un buon profumo fresco e naturale di vegetale e non di chimico.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.