aiutatemi una belle frase?

chi mi sa dire una frase che fa piu o meno cosi:

l'uomo e stupido xche rimpiange il passato ha paura del futuro e dimentica di vivere il presente.....

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa

un uomo è stupido quando dimentica di vivere il presente perche rimpiange il passato e ha paura del futuro

• 7 anni fa

ra gli stati migliori che ho messo ci sono:

-''trova la tua strada e seguila fino in fondo''

-''trova la tua strada e seguila fino in fondo....................poi gira a destra XD''

-''io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia''

quello che ho ora (e che ho inventato io) è:

''C'è chi vive solo di violenza, con parole o armi. Ma nel mondo c'è anche chi vive di semplicità,e queste rare persone, sono il dono più bello che il mondo possa avere''.

3

Commenti (2)

Altre risposte (9)

Valutata la migliore

valentina ha risposto 3 mesi fa

ecco:

" Un bacio a chi mi ama, due a chi mi odia"

"Il silenzio è l'unica risposta logica da poter dare agli stupidi"

"La vita è una questione di minuti e di secondi, di scelte che a volte segnano i nostri giorni"

"In ogni ferita c'è un insegnamento"

"Sentire l'odore di una persona quando ti abbraccia"

"Bisogna rischiare per avere la felicità"

"La gente è abituata ad essere circondata dal marcio e dall'ipocrisia, cercherà sempre marcio e ipocrisia anche dove non c'è"

"Se ami una rosa, devi amare anche le sue spine"

"Non puoi non cogliere una rosa per paura di essere punto"

"Non promettere quando sei felice, non rispondere quando sei arrabbiata e non decidere quando sei triste"

"Non incontriamo le persone per caso, se le nostre strade sono destinate ad incontrarsi c'è sempre un motivo!"

L'uomo perfetto è colui che potrebbe stare in qualsiasi posto ma sceglie di stare con lei perché la vita insieme a lei è più bella.

Cit. The Perfect Man

Non piangere mai in pubblico. Perchè chi non ti capisce ride, chi ti odia gode e chi ti ama soffre

Sono single…perché Dio è ancora occupato a scrivere la miglior storia d'amore per me

Ci siamo incontrati nel più importante dei modi, per caso

Mi dissero che per farlo innamorare dovevo farlo ridere, ma ogni volta che rideva mi innamoravo io

Se bastasse disegnare x rendere le cose "reali" disegnerei a vita

"Sto bene"

7 lettere

2 parole

1 bugia

Sorridi perché più triste di un sorriso triste c’è la tristezza di non saper sorridere!

Jim Morrison

L'importante è sorridere...sempre

quando la vita si fa dura sai che devi fare?

Zitto e nuota

nuota e nuota

e noi che si fa?

Nuotiam Nuotiam…!

Alla ricerca di Nemo

Un nonno ti vede nascere sapendo che forse ti lascerà prima degli altri. Forse è per questo che ti ama più degli altri

''Hai presente Rihanna? E Chris Brown? Poi ce l'hai presente le mani in aria ad un concerto? Una bottiglia d'acqua dopo aver sudato? Hai presente un pic-nick e la pizza con la Coca Cola? La birra? Il giorno prima del tuo compleanno? Le speranze? Aprile? Il mare calmo? Hai presente il colore dei miei occhi che ti piace tanto? Una torta fatta in casa? Un goal ai mondiali? Hai presente la mia canzone preferita? I bambini? L'amore platonico? I baci proibiti? Hai presente andare sui pattini, andare a ballare, andare a cena fuori e fingersi cresciuti? Ubriacarsi? I Simpson? I jeans? I grattacieli? Le piramidi? L'America? I telefilm? La torre Eiffel, il ponte di Brooklyn, il castel dell'ovo? L'estate? L'abbronzatura? La granita alla menta? Hai presente un'idea giusta? Una giornata positiva? L'attesa delle feste? L'aperitivo? Le superiori? Cantare? Correre? Prendere l'aereo? Il Week-End? Ecco. Tu, sei di gran lunga superiore.''

Qualche giorno, da qualche parte, in qualche modo.....Dio ci metterà insieme

Non c'è ladro migliore di chi ti ha guardato negli occhi e ti ha già rubato il cuore

Ama ragazza, ama perdutamente e, se ti dicono l'amore è peccato, ama il peccato e sarai innocente. (Jim Morrison)

Anche i fiori piangono, e ci sono stupidi che pensano sia rugiada. (Jim Morrison)

La cosa bella del parlare con gli occhi è che non ci sono mai errori grammaticali. Gli sguardi sono frasi perfette

<<E lo sapevi che io con quel tuo sorriso, respiravo?!>>

Ragazze non piangete troppo, il mascara costa più di Lui!

~se tu fossi una lacrima, io non piangerei per paura di perderti~

Se sai ascoltare anche i silenzi hanno parole

Ho capito perché Dio creò prima l'uomo e poi la donna, perchè un vero artista prima fa lo schizzo e poi il capolavoro

A volte, devi fingere che non ti importa, perchè non ha senso mostrare i sentimenti per qualcuno che non si interessa.

Un ragazzo e una ragazza possono essere solo amici,

ma prima o poi proveranno dei sentimenti l'uno per l'altra..

forse temporaneamente, forse nel momento sbagliato,

forse troppo tardi, o forse per sempre..

Siamo angeli con un'ala sola, solo restando abbracciati possiamo volare

Se per baciarti dovessi poi andare all'inferno, lo farei. Così potrò poi vantarmi con i diavoli di aver visto il paradiso senza mai entrarci.

'Digli che l'ho dimenticato, che ormai fa parte del passato, che e' solo un ricordo. Ma ti prego non dirgli che te l'ho detto piangendo'

"Papà ma perché muoiono sempre le persone migliori?"

"Senti, ma se tu vai in giardino raccogli i fiori brutti o quelli belli?"

Sarai stanco amore, perchè è tutto il giorno che cammini nella mia testa

-Shakespeare

-L'amore rovina le persone

-No, sono le persone che rovinano l'amore

Il problema è che mi ci immergo troppo. Nelle canzoni, nelle promesse, nelle persone

Io sono quel tipo di persona che non accetta mai i complimenti, ma crede ad ogni orribile insulto

Ogni ragazza è bella. A volte basta solo trovare il ragazzo giusto per vederlo.

Ci sarà sempre una ragazza più bella di te, devi solo trovare un ragazzo a cui non interessa!

Chissà se c'è mai stato un ragazzo che vedendomi abbia pensato "che bella ragazza!"

Odio i ”posso?”. ”Posso telefonarti?”, ”posso baciarti?”, ”posso starti vicino?”. Li odio perchè certe cose non si chiedono, si fanno e basta. Soprattutto quando in fondo si sa che ci si aspetta quella telefonata, quel bacio inaspettato. Le persone hanno bisogno di essere sorprese. Iniziate ad agire di più e parlare meno.

1)se una ragazza ti chiama fischiando non girarti non sei un cane sei un ragazzo ;)

2)Non fare a gli altri quello che non vuoi che succedesse a te

3)i sogni sono come le stelle basta alzare gli occhi e sono sempre là

4)squarcia,mangia,cancella

5)hey anche tu su whatsapp? ma allora sei proprio intelligente

6)che serve scrivere uno stato?

7) la mia vita e bella ecco perchè me la voglio codere fino alla fine :D

8)perchè mi guardi e non favelli?

9) che min**** guaddi fatte le cazze toa

spero che una di queste ti ha colpito e che sono io la ragazza fortunata che avrà 10 punti :D anche se non penso D:

frasi d'amore:

-Nel mio dizionario la parola amore sei tu, i miei occhi vedono solo te, il mio cuore batte solo per te, nel mio mondo ci sei solo tu!

-Ho capito che nulla vale come il tuo amore e non scambierei un tuo sorriso, un tuo bacio, un tuo pensiero per nessun'altra cosa al mondo!

-Amore mio sei, e sarai sempre, l'emozione più bella da vivere di giorno ed il sogno più incantevole da fare la notte.

Frasi d'amicizia:

-AMICIZIA, una parola da gridare e da scrivere sempre in maiuscolo quando è vera come la nostra!

-Come gli alberi hanno bisogno della terra, i pesci del mare e gli uccelli del cielo, io ho anche bisogno di voi, amici miei, per completarmi.

-Guardare insieme all'orizzonte per scorgere un cammino sicuro da percorrere fianco a fianco: ecco come vedo la nostra amicizia!

Frasi Celebri:

-Quando avevo cinque anni, mia madre mi ripeteva sempre che la felicità è la chiave della vita.

Quando andai a scuola mi chiesero come volessi essere da grande. Io scrissi "Felice".

Mi dissero che non avevo capito il compito, e io risposi loro che non avevano capito la vita.(John Lennon)

-Ci sono momenti in cui tutto va per il verso giusto.

Non occorre spaventarsi: sono momenti che passano.(Jules Renard)

-Tutto quello che posso fare è essere me stesso, chiunque io sia.(Bob Dylan)

Spero esserti stata di aiuto :)

10

Commento

♥~ღ Musι¢ Ιs Iи My Нєαятღ~♥ ha risposto 5 mesi fa

Sorridi, perché al mondo ci sono tante cose di cui essere felici :)

Never say goodbay, because say goodbay means go away and go away means forgetting.

Cit.Peter Pan

Lotterò, lo otterrò, lo terrò.

4

Commento

Mario ha risposto 5 mesi fa

sono un kebbabaro e faccio kebbab senza carne ma solo con insalata e picante non mi devi rompere il ***** con altre richieste folli faccio solo questo

Fonte/i:

consigli di un kebbabaro sottoposto a questa domanda:)

6

Commento

sylvie ha risposto 2 mesi fa

Frasi divertenti:

Ci si sposa per un colpo di fulmine e ci si lascia per un colpo di genio!

Che differenza c'è tra l italia e la carta igienica?

Nessuna! Vanno tutte e due a rotoli

Frasi d amore:

Se tu fossi una lacrima nn piangerei per paura di perderti

Il miglior ladro ke possa esistere e quello che guardandoti gli occhi ti riesce a rubare il cuore

Frasi d amicizia:

Il vero amicp e quello ke rimane quando gli urli di andare via

Frasi qualunque:

Vai avanti solo col tuo sorriso

Ciau

Fonte/i:

Me & Company

Valuta

Commento

• 7 anni fa

mi piace leccare le belle fighe profumate ed umide

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.