Non bisogna essere invalidi per convocare e schierare titolare Paletta?

Io sono uno dei pochi che sostiene Prandelli ma non capisco come si possa pensare di avere ragione dell'Inghilterra se schieri pippe conclamate come Paletta o Thiago Motta, giocatori che al posto dei piedi hanno due zappe, sono scarsi, non corrono e sono poco intelligenti tatticamente.

Va bene tutto, ma questo è autolesionismo...

10 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

L'alternativa si chiama Ranocchia ancora più scarso....Bonucci poteva essere una soluzione al posto di Paletta ma il viterbese non è abituato a giocare in una difesa a quattro.

l'ideale sarebbe Abate - Barzagli - Chiellini - Darmian (non ha esperienza ma almeno spinge e fa il suo lavoro da terzino).

• 6 anni fa

Ehi ragazzi, le vostre parole sono scorrette, pensate a tutti i finti disabili di Napoli che rubano la pensione allo stato, un po di rispetto!

• Anonimo
    6 anni fa

Le alternative c'erano. . Gli bastava andare in lega pro per trovare migliori alternative a quel disabile di paletta

Fonte/i: Per non parlare di Montolivo... braccia tolte all'agricoltura, menomale l'hanno tamponato speriamo non torni più a camminare
  • marco
    Lv 5
    6 anni fa

ma piuttosto avrei convocato Ogbonna o Ranocchia al posto di Paletta

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

Non abbiamo altre alternative

• seven
    Lv 7
    6 anni fa

io invece non ho mai sostenuto prandelli, già da prima che si insediasse come ct, per questo adesso non mi sorprendo di vedere paletta, thiago motta e balotelli.

ps se non fosse stato per cause di forza maggiore, avremmo visto anche 'campionissimo' montolivo, uno dei pupilli di prandelli

• Anonimo
    6 anni fa

paletta e tiago motta non dovrebbero far parte dell'italia.....ci prendiamo gli scarti delle altre nazionali mmha

• ?
    Lv 5
    6 anni fa

vogliono piazzare paletta in un club importante e sicuramente prandelli prenderá qualche soldo per l'operazione, d'altronde faceva giocare diamanti perché andava a letto con la moglie cinese

• 6 anni fa

siamo in 2 che sosteniamo Prandelli allora.

convocare gente come Paletta, Bonucci, Motta, Aquilani e Montolivo se non si fosse rotto vuol dire aver la testa dura. ma ogni Ct ha le sue fisse: Lippi era fissato con Iaquinta. Paletta è pure mezzo rotto. non so che pensare. Balotelli che ha qualche problema alla schiena. poi l'infortunio di De Sciglio: questi si rompono ancora prima di cominciare.

• 6 anni fa

Perciò Io Mi Chiedo.....

Ma Arò CAZZ Vulit arrivà Cu sta Nazional e Muort???

Fonte/i: ForZa Napoli.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.