Che tipo di abito puo indossare una ragazza alta e un po' grassoccia?

Considerate sono alta oltre 1.80, con i tacchi sarò quindi più di 1.90 e sono larga di fianchi e cosce purtroppo...

5 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Dieri un abito in jersy (non so come si scrive) che non aderisce al corpo ma scivola via, alle ginocchia magari di colori non troppo vivaci tipo verde bottiglia, blu notte ecc, oppure gonne in lino lunghe fino ai piedi con una magliaettina con scollo a cuore. Poi essendo alta e mettendo i tacchi sembrerai molto più slanciata di una donna 'rotondettta', ma bassa :) Poi comunque quando provi un vestito devi sentirti a tuo agio e non curarti troppo del giudizio degli altri. Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Abiti con caratteri floreali ma anke abiti ke "illudono" l occhio...come il bianco e nero...a quadri o a strisce.

    per le gambe inanzitutto non scoprirle ma "coprile" con un leggins nero o delle calze velate. Anke il fluo sta bene indossanto in una maglietta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    abiti lunghi e con strisce verticali per dare l'impressione di altezza....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • tacchi

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.