Secondo voi il mio ragazzo apprezzerebbe questa sorpresa per il suo diploma?

Siccome appena si diploma, il mio ragazzo pensava di fare una pizzata nel suo giardino insieme a tutti gli amici, ho pensato di fargli una piccola sorpresa: preparargli una torta per tutti e far stampare dal pasticcere una sua foto "simpatica" sulla carta da zucchero, in modo che sia commestibile?

Ah, gli ho preso anche delle pietre segna punti, perchè a lui piace giocare a Magic, ma non le aveva.

Secondo voi lui potrebbe apprezzare?

P.s. purtroppo questo è stato per lui un periodo difficilissimo, tra problemi di salute abbastanza importanti ed alcune crisi a casa... restando comunque un ragazzo meraviglioso, pieno di vita, solare, divertente, dolce, premuroso e pieno di amici ed interessi :-)

stiamo insieme da due anni <3

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Risposta preferita

In che senso "simpatica"? Se per "simpatica" intendi in cui è felice credo che gli piacerà come sorpresa! Ma se per "simpatica" intendi in cui fa una faccia buffa e lui è un tipo suscettibile non credo sia una buona idea! :)

• esatto... la foto non mi sembra molto ideale... magari una scritta, più generale.. tipo "congratulazioni" o cavolate varie... o se proprio non ci vuoi rinunciare dagliela in un momento in cui siete soli o con la famiglia

• Anonimo
    6 anni fa

Secondo me NO! andrebbe bene per una festa di compleanno, non di diploma! Che senso ha una foto con la sua faccia per una festa di diploma in cui sicuramente ci saranno anche molti altri suoi compagni di classe che si sono diplomati esattamente come lui? A me darebbe fastidio e mi sentirei anche in imbarazzo. Se vuoi fare una torta falla, ma senza foto. La foto falla per il compleanno!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.