Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Nicola ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 7 anni fa

perchè cavolo non rispondete?

salve a tutti allora vorrei acquistare una tv ma siccome dovrei spendere sui 1400 euro vorrei sapere se ne vale cosi tanto la pena.. allora io nella mia stanza ho una tv HD ready dell lg a 37 pollic mod 37lh2000 ora vorrei acquistarne una da 40 oppure 46 pollici della samsung a full hd della serie f8000. premetto che i metri da dove guardo la tv sono 2,70 la devo usare per giocare piu che altro... quindi vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai notato una differenza cosi grande. e poi a 2,70 quale andrebbe meglio una 40 o 46?? fatemi sapere grazie mille a tutti gioco per ora su xbox 360 e ps3... io la vorrei prendere per passare da un hd ready ad un full hd ma se ci sono differenze sbalorditive... qualkuno ha mai visto questa tv?? e poi le partite come si vedono?? vi prego rispondete!!!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

ti consiglio quella da 46... ma il problema non è questo, prima devi guardare la qualità se ti soddisfa, più opzioni ha meglio è... se ha la conessione, qualità dell'immagine... se le vai a vedre di persona è meglio e chiedi al gestore

• Vanz
    Lv 6
    7 anni fa

ma se ti abbiamo già risposto???

Forse perchè vuoi sentirti dire quello che vuoi te?

Te lo ripeto... i giochi della ps3 e xbox360 sono a 720p....quindi hdready !!!

Se compri una tv fullhd questa si deve inventare l'immagine mancante con perdita di qualità.

Detto questo.... i samsung di solito laggano parecchio per via di elaborazione video invasiva e sono sconsigliati per giocare.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.