Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 6 anni fa

Cosa ha di bello Minecraft?

Ciao raga, premetto che ho 21 anni e non ho mai giocato a Minecraft.

Ogni volta che giro un po' su youtube mi ritrovo migliaia e migliaia di video di questo gioco e leggendo i commenti sotto i vari video, ho capito che è molto amato il gioco.

Ma cosa ha di bello per essere cosi seguito e amato? Io non lo giudico perché non avendoci mai giocato non posso dire che è brutto o bello.

Mi spiegate un po' voi perché riscontra cosi tanto successo? Io non ci giocherei solo solo per la grafica, però ripeto non sapendo la trama e lo scopo del gioco non posso giudicare del tutto.

7 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Minecraft è un gioco sandbox in cui hai tre modalita di gioco: Sopravivenza,Creativa e Estrema

Sopravivenza: Devi sopravivere cercando cibo,scavando,uccidendo i mostri,fare una casa col legno ecc.

Creativa: Sei invincibile e hai tutti i blocchi per costruire palazzi,case,macchinari ecc.Questa modalita sviluppa molto la creativita

Estrema: E' come la soppravivenza,ma cambia solo che hai solo una vita e se muori ti si cancella il gioco.

Spero di esserti utile.

• Anonimo
    6 anni fa

La costruzione la sopravvivenza MA CE DI MEGLIO di minecraft

THE FOREST

Fonte/i: io
  • 6 anni fa

minecaft in single player è brutto ma in multipalyer è bello e ti cosiglio il server Buincraft 1.7.5 l' ip è : mc.buincraft.it

• Anonimo
    6 anni fa

Il gioco in sé non è altro che un indie game che si basa sulla solita modalità survival e sulla modalità creativa. Secondo la mia opinione è proprio per quest'ultima che il gioco riscuote successo, infatti in molti si divertono a creare mappe (tratte magari da film d'animazione), vari giochi d'intrattenimento (come parkour, quiz, prove d'abilità ecc.) e chi più ne ha più ne metta, dando libero sfogo alla propria creatività e condividendo le proprie creazioni con gli altri player. La grafica non è delle migliori ma forse è proprio questa a renderlo un gioco innovativo... Pochissimi giochi ho visto che si basano su un "sistema" interamente a cubetti. Ma se noti bene il single player non se lo caga (scusa la parola) nessuno, il multiplayer è l'anello forte, infatti il gioco da la possibilità di entrare in server che presentano di tutto e di più. Il multiplayer intrattiene parecchio... L'unica cosa per cui vale la pena giocare, anche perché dopo qualche mese ti annoi a giocare in single player. Ciao!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

su minecraft puoi dare sfogo alla tua creatività costruendo quel che vuoi! case ponti statue vulcani villaggi....etc..... il bello del gioco è che costruendo e costruendo puoi creare un'impero! io ci gioco da circa cinque anni e ho costruito: un porcile gigante di vetro con centinaia di maiali dentro con sotto una botola (che da sulla lava XD); una supervilla con milioni di stanze segrete e sotterranei (che portano ad un lago di lava XD); un gigantesco albero sottile sottile che arriva fin sopra le nuvole e che regge un bellissimo giardino con una graziosa villetta; un gigantesco vulcano pieno di lava con un villaggio di capanne sul suo cono (che ogni tanto mi diverto a inondare di lava XD); la mia casa personale di terme; una montagna con in cima un lago da cui cade una immensa cascata con una baia abitata, una grotta sottomarina dove tengo il mio piccolo paradiso; tre ristoranti che accedono ad un silos di maiali XD; due statue giganti, una di un'uomo nudo (di cui ho fatto risaltare il pene XD) che ha anche un labirinto segreto da cui si accede dall'ano XD e l'altra raffigura la faccia di homer simpson; delle montagne russe che attraversano tutta la mia città; una super nave da crociera che ha come zavorre dei maiali; poi ho scavato tutto il resto del mondo per farci un'oceano con isolette a tema e naturalmente ho urbanizzato tutta la zona abitata!

• 6 anni fa

l unica cosa divertente è il multiplayer e poi tutta *****

• 4 anni fa

Se cerchi una soluzione efficace per allungare il pene ti consiglio questo metodo http://AllungamentoDelMembro.enle.info/?4O6X

Tutti sappiamo molto bene, quanto la lunghezza del pene è importante per ogni uomo. La grandezza non appropriata, allora un pene troppo piccolo può rendere tanto stress agli uomini.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.