Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 7 anni fa

Domanda alle ragazze!!primo reggiseno?

Ciao ragazze, ho 14 anni compiuti a gennaio. Non ho il seno molto grande infatti adesso porto i top ma con questi non mi sento a mio agio, non mi sento comoda quindi avevo pensato di comprare un reggiseno...a voi sembra troppo presto???andrebbe bene andare da intimissimi???datemi dei consigli....

Grazie:)

8 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

senti anche io fra nn molti mesi o settimane prenderò il primo perchè nn mi sento nemmeno io più comoda e ho 11 anni. comprerò la prima taglia se no la seconda. i negozi migliori sono intimissimi o tezenis che ha persino reggiseno senza il ferretto (come dice la pubblicità). però prendi uno o due per entrambi(quello con ferretto e quello senza) perchè potrebbe pure piacerti quello col ferretto. spero di averti dato consigli anche se piccoli

ciaoooo

• Anonimo
    7 anni fa

No figurati, non centra l età, se hai il seno grosso ti conviene prenderlo si almeno ti ssnti tuo agio e te lo regge di piu :) va bene intimissimi oppure prova tezenis che ci sono reggiseni con piu fantasie e che magari possno piacerti di piu, spero di esserti stata d aiuto :)

• Dipende molto dalla taglia, se ne hai poche meglio usare le brasiere elastiche che sono molto comode, senza ferretti, ti reggono il seno e dopo che le hai indossate per 2 o 3 giorni e ti ci sarai abituata non la sentirai piú addosso...poi quando il tuo seno crescerà di piú potrai comprare un reggiseno a coppe leggermente imbottito con i ferretti :)

• 7 anni fa

In tutti i negozi ci sono reggiseni per te...tezenis ora ha quelli senza ferretto, ma anche da intimissimi o d altri puoi trovarne per te

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

Vai da Tezenis ci sono reggiseni fatti apposta per le ragazzine,sono quelli che non hanno il ferretto sotto la coppa.

• Anonimo
    7 anni fa

Prova i reggiseni imbottiti,anche io ho 14 anni e non ho manco la prima -.-'' ma c'è il mio ragazzo che mi sta facendo togliere questo complesso. Mi dice che il seno piccolo gli piace di più e che non devo crearmi problemi,quindi non preoccuparti si cresce fino a 20 anni:))

• Anonimo
    7 anni fa

No non è presto, anche io ho conprato il mio primo reggiseno alla tua età. Si Intimissimi va bene oppure Tezenis, vedi tu. Tezenis ha prezzi più bassi.

• 7 anni fa

Vai da tezenis e chiedi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.