Esamiiiiiiiiiiiiii?

Oggi ho fatto l esame di inglese domani ho quello i francese e il 20 alle 10:45 ho l esame orale!!!!!sono in agitazione non ho ancora finito il programma anche perché sono a metà in tutte le materia come cavolo faccio a fare tutto in meno di 4 giorni scarsi!?!?!?!le prof tengono tanto le persone interrogate?quanto tempo?eeee secondo il vostro parere è meglio essere interrogati primi o ultimi?io sono il sesto e non so come diamine faccio a finire questi programmi!!!!!!!

3 risposte

Classificazione
  • Noemi
    Lv 4
    7 anni fa
    Risposta preferita

Gli esami di 3 media sono la cosa più semplice di questo mondo, so che lo dicono tutti, ma è davvero così. Inoltre non bocciano mai nessuno di quelli che sono stati ammessi. Vai pur tranquillo. All'orale tengono dentro massimo mezz'ora, ma vedrai che è tutta una questione d'ansia, una volta che avrai iniziato a parlare passa anche quella! E basta sapere il minimo indispensabile. Di solito, arrivati a fine giornata, quando devono interrogare gli ultimi, sono più stanchi e li tengono dentro anche meno, circa 20 minuti. Se hai una tesina non hai nulla da temere, ti interrogano su quella e basta :) Di solito fanno fare sempre una tesina, o almeno una scaletta.

Vedrai, è tutto molto semplice

• 7 anni fa

Ma quando mai!!!non vi fate mettere paura dagli esami sono una cavolata!i prof se sei un alunno che durante gli anni non ha creato problemi agli esami ti aiutano

• Anonimo
    7 anni fa

Dimmi che città sei così mi oriento sui compiti delle diverse regioni/città.... :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.