A Londra dove si può trovare un negozio di sport ke venda guanti da calcio . " tutti i tipi di guanti " nike,adidas, reusch ...?

Quanto vale una sterlina in euro ?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    allora la sterlina vale 1,252 EURO,

    il negozio sportivo molto molto economico è Lillywhites in Piccadilly

    10 punti :3

    • andrea4 anni faSegnala

      grazie ci sono stato c'erano molti guanti e belli anche

  • 6 anni fa

    Altri negozi ?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.