Regalo di compleanno? aiutatemi a scegliere?

Tra meno di un mese il mio ragazzo (stiamo insieme da poco, 4 mesi) fara 17 anni!

Ho già alcune idee su cosa regalargli però non so decidere!

Io avevo pensato a un gioco per l'xbox dato che è un appassionato e so che vorrebbe : titanfall, death rising 3 e death space 3! Però ho visto che al game stop c'è un cofanetto di watch dog con dentro il gioco e il travestimento credo! Penso potrebbe piacergli ! Se no pensavo anche a un qualcosa collegato a Salmo (contante rap) tipo dei biglietti per un concerto!

Avete altre idee? Non voglio regalare niente che riguardi noi due, è il suo compleanno non san Valentino!

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Ti consiglio o il concerto o dead rising 3 sopratutto se scarica i DLC che sn se. Nn sbaglio 5-6 il gioco sarà lunghissimo e divertente sopratutto x la gamma di armi che vengono create ma anche Watch dogs non è una brutta idea.. Death space no

Se vi piace youtube e vincere facile guarda questo video mi farebbe piacere http://youtu.be/QwagPBG7qig

Youtube thumbnail

?a

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • marco
    Lv 4
    6 anni fa

se vuoi info su videogame vieni su www.msrl.it

• 6 anni fa

Chiedi a un suo amico se lo porta a un Game Stop dicendogli che deve scegliere un gioco tra i tre ; Poi il suo amico te lo riferisce (Può anche chiedere cosa preferisce tra un gioco e un concerto)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.