acconciature capelli ricci?

Ciao volevo un vostro consiglio ho i capelli ricci lunghi e castano scuro,sabato sono di matrimonio mi consigliate qualche acconciature da fare?

Però tranne farli lisci xke mi gonfiano

Un altro consiglio mi date qualche rimedio naturale per rendere i capelli meno crespi?

4 risposte

Classificazione
  • Elena
    Lv 4
    6 anni fa
    Migliore risposta

Ciao. Sono riccia come te e fino a due anni fa ero super fissata ad avere capelli lisci. Poi mi sono resa conto che rovinavo i miei poveri capelli, così ho detto addio alla piastra (se non in rare occasioni). Torniamo a te. Come prima opzione sarebbe molto carino e fashion uno chignon alto, utilizzando la ciambella, che presumo tu sappia cosa sia e come si usa. Se non lo sai chiedimi pure, perché io adoro sperimentare nuove pettinature sui miei capelli. Lo chignon avrà un effetto tirato e ordinato se lisci i capelli, se invece li mantieni ricci, risulterà un effetto spettinato, ma che ora va molto di moda. Potresti poi abbellire il tuo chignon con forcine con brillantino oppure fermagli a fiori, che puoi trovare di ogni colore, misura e forma. Per quanto riguarda l'effetto crespo, io posso assicurarti che l'olio di semi di lino è miracoloso. Io lo applico un'ora prima di lavarmi i capelli. Avvolgo la chioma in un telo, dopodiché lavo i capelli. Oppure a casa ho un olio per eliminare l'effetto crespo che si applica sia su capelli bagnati che asciutti. Oppure ci sono spray per contrastare l'effetto crespo.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Krisy
    Lv 4
    6 anni fa

noo ma dai tienili ricci!!non vedi che ai matrimoni e alle feste tutte le ragazze si fanno i boccoli eccecc??? secondo me dovresti raccogliere solo la parte superiore della testa e capelli, e quindi lasciare sciolta il resto!!un cerchietto con brillantini o una molletta abbinata al tuo look faranno una buona parte nell'effetto finale ;)

ci sono molti prodotti per capelli crespi e lisci...ma ti posso confermare che nessuno dei loro fuziona!!soprattutto su di me..ho capelli lunghi e ricci,molte volte crespi !

se avrai un abito scollato inoltre quasi per regola dovresti tenere i capelli raccolti alti.

ma i capelli scolti fanno sempre il loro effetto :D

• 6 anni fa

Per i capelli crespi usa prodotti della Garniere, sono buonissimi!

Per l'acconciatura è bella questa, ma puoi vedere su internet i vari tipi. Spero ti sia stata utile! Ciao! Buon matrimonio!

Prova questo!

Attachment image
  • 6 anni fa

fai come le modelle, loro usano ****** di cammello per rendere i capelli più semplici da acconciare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.