Silvo ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 6 anni fa

mi potete aiutare posseggo un televisore della philips?

mi potete aiutare posseggo un televisore della philips http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/dcbint/cpindex.... e lo vorrei collegare al mio amplificatore del ibiza http://www.electronic-star.it/Ibiza-amplificatore-... dietro al televisore ci sono le uscite rca ho provato a collegarlo li ma niente, non capisco se sbaglio io o se e qualche impostazzione della tv. adesso sto utilizzando l'uscita delle cuffie pero e abbastanza scomodo sempre un attacca e stacca il cavo. aiuto

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    le rca sono ingressi L/R e non uscite quindi niente da fare, hai a disposizione uscita cuffia ma non ti soddisfa quindi hai anche uscita audio digitale spdif ma l'amplificatore non dispone di questo ingresso, rimane l'uscita audio da scart e quindi devi procurarti l'adsattatore scart--->rca con selettore in/out( va messo su out) e utilizzare un cavetto rca--->rca , il volume delle casse tv non scompare come fa con le cuffie ma lo puoi abbassare con il telecomando, il livello audio out da scart rimane costante.

    L'adattatore andrebbe preso con la scart passante che così ci colleghi quello che ti pare.

    http://www.giordanoshop.com/images/fotoinserzioni/...

    diversamente ci sono questi ma non hai più la scart in ingresso

    http://scuola.meuccitv.com/meucci2010/comuni/scart...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Un buon posto in cui chiarire i tuoi dubbi e trovare ciò che cerchi è Amazon. Li puoi trovare diversi i modelli di televisori Philips e un sacco di informazioni sia di carattere tecnico sia sottoforma di giudizi e voti di utenti.

    Ecco il link alla sezione corrispondente http://bit.ly/16v10Ui

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.