pidocchi? aiutoooooooooooooooooo! entrate in fretta! dieci punti al migliore?

ciao a tutti, ho un problema.

Ieri sono stata a contatto con una persona che ha i pidocchi e adesso ho paura di averli anche io!

Provo schifo e ribrezzo solo nel pensare di avere quei parassiti sui miei capelli.

Con questa persona siamo state abbastanza vicino,ma non ci siamo mai abbracciate e non abbiamo avuti contatti fisici.

Siamo state più o meno a dieci-venti centimetri di distanza .... possono essere saltati da lei a me?

Abbiamo fatto anche una foto dove ci siamo avvicinate un po' di più.

successivamente si è messa sul mio letto... ma appena se n'è andata ho cambiato tutte le lenzuola.

Vi prego aiutatemi! Secondo voi ho anche io i pidocchi? :(

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

Secondo me no ma per essere sicura prendi quegli spray antipidocchi un pettine stretto e passatelo dappertutto(sui capelli intendo).

Per stare tanquilla io aprirei le finestre la mattina presto in modo da uccidere i batteri e spolvererei anche la camera(lo so k sembra strano ma tanto bisognerebbe spolverare comunque!)

Fonte/i: Me e la mia testolina riccia
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Globo
    Lv 4
    6 anni fa

Per una tua sicurezza prova a chiedere una consulenza dermatologica gratuita nella farmacia online http://www.pianetafarma.it/ vedi che consiglio ti da.spero di esserti stata d'aiuto

ciao

• 6 anni fa

Lava i capelli con aceto

• Pier
    Lv 6
    6 anni fa

Non tagliare i capelli, vai in farmacia e compra un prodotto specifico.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

Usa un pettine dai denti stretti partendo dalla radice...farà un pò male ma almeno ti togli il dubbio..

• 6 anni fa

MAcché non li hai! Stai tranquilla! Se proprio vuoi essere sicura fatti controllare da qulcuno

• ...Mostra tutti i contatti
    • Giulia6 anni faSegnala

ma con contatti fisici cosa si intende? sai,come ho detto abbiamo fatto una foto! e adesso non ricordo bene,ma molto probabilmente quando lei se n'è andata mi ha salutata con un bacio :(

• 6 anni fa

ho fatto la bruttissima esperienza di averli, una amica di mia figlia poggio la testa in casa nostra dove la poggio io...., vai in farmacia e compra un buon prodotto...e se puoi tagliati i capelli corti...

• Giulia6 anni faSegnala

grazie mille ma comunque non potrei mai tagliarli! ci tengo troppo ai miei capelli... sono lunghi e li ho sempre avuti cosi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.