Max
Lv 5

lo ha capito che mi piace?

mi sento ormai da un pò con una ragazza.. è una collega tra l'altro di corso, ma ormai è più un amica che collega.. ci sentiamo spesso, vedere non tanto.. perchè non sta nella mia zona.. ma mi ha promesso che appena troverà casa dalle mie parti.. staremo più tempo insieme.. intanto ci sentiamo.. parliamo di tutto.. dal buongiorno, alla buonanotte, dai bacini ai cuoricini, dal come stai al che fai? insomma parliamo, scherziamo, ridiamo.. ultimamente ho preso più gusto del solito a scherzare con lei, a volte anche con intento provocatorio, le lancio qualche battuta.. se qualcosa nn va tra di noi ne parliamo tranquillamente e ci chiariamo.. insomma sembra un rapporto perfetto.. unico neo sembra la lontananza..esteticamente non so se posso essere il suo tipo ideale..non si è mai sbilanciata su di me..per via anche della sua timidezza..al contrario spesso io le ho rivolto complimenti..lei si imbarazzava..mi ringraziava..un giorno addirittura mi dedica un link..secondo cui io sarei una persona unica, sincera, disinteressata e autentica.. una cosa che non mi sarei aspettato di sentire da lei..insomma cosa mi manca in questo rapporto? secondo voi facendo un ulteriore passo rischio di rovinare qualcosa? lo ha capito che mi piace? se non fosse stato lo stesso per lei a quest'ora non avrebbe preso le distanze? ... invece anche se non è sempre cosi.. si fa risentire e mi fa delle promesse..

1 risposta

Classificazione
  • Erica
    Lv 6
    7 anni fa

io se fossi in te farei un ulteriore passo.. .del resto cosa hai da perdere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.