Asia ha chiesto in Arte e culturaDanza · 6 anni fa

SABATO HO IL SAGGIO DI DANZA!?

Scusate ragazze vi volevo chiedere..io per i vestiti e gli accessori dei vestiti ,i sono fatta una lista ma mi potreste dire cose altro mi devo portare come ad es. elastici, forcine....

Poi vi volevo chiedere quale è stato il vostro saggio preferito!!!

10 pnt al migliore e vi ringrazio gia in anticipo!!!!!!!!!

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Portati retine per lo chignon, elastici di ogni tipo (li puoi sempre prestare a chi non ne ha e poi sono sempre utili), forcine in grossa quantità, lacca, spazzole e pettini, trucchi, ago e filo, spille da balia, spilli, un asciugamano per rinfrescarti o per asciugarti il sudore tra una pausa e l'altra, brillantini spray, dei cerotti se hai delle bolle o le scarpette strette, gel, acqua a volontà, qualche spuntino energetico da mangiare prima del saggio e controlla prima di partire di avere tutto il necessario abiti compresi...

Il mio più bel saggio (fin ora) è stato quello dell'anno scorso: il tema era il circo. Quest anno lo spettacolo si chiama "IL MITO GRECO" e io faccio 5 balletti: le stagioni, nettuno, il regno dei morti, cupido (dove ballo da solista visto che è il mio ultimo anno nella scuola perchèandrò in accademia) e il granfinale un balletto che facciamo tutte (conta che siamo circa 90!!)

auguri e imbocca al lupo per il saggio!! È sempre un'emozione bellissima!! xD

Fonte/i: io il saggio lo faccio il 26
  • 6 anni fa

Elastici, forcine, spazzola e pettine, lacca e gel per fermare i ciuffetti fuori posto :) , trucchi se servono e poi porta le spille di sicurezza perchè servono sempre (c'è sempre qualche spallina che decide di staccarsi)! Il mio saggio preferito non te lo saprei dire...io ho sempre un'ansia pazzesca! ;)

Buon saggio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.