Filler al Naso?

Ciao a tutti, volevo alcune informazioni sul filler. Ne ho sentito molto parlare, dato che ho cercato dei metodi alternativi su internet per modificare il naso. Io ho sempre avuto questo grande disagio, e vorrei rifarmi il naso, ma mel'hanno sconsigliato in tantissimi. Ho sentito parlare di questa soluzione migliore e vorrei che me ne informaste.. L'avete mai fatto? I costi? Sono di Palermo e vorrei consigliato qualche posto dove lo fanno.. Grazie mille e buona giornata

2 risposte

Classificazione
  • ΣXXIV
    Lv 7
    6 anni fa
    Risposta preferita

a palermo non lo sò dove lo fanno io sono di catania e dal chirurgo galletta lo fà

il rinofiller senza controindicazioni e sicuro al 100% è quello a base di acido ialuronico..però l'effetto dura massimo 8 mesi e po lo devi rifare di nuovo..cmq costa 300-400 euro

ti puoi alzare la punta e ridurre la gobba ...ma non puoi rimpicciolire il naso se c'è l'hai lungo

in alternativa c'è il filler permanente a firenze dal dottor vito lui usa il bioalcamid ....ma non si sanno gli effetti che potrebbe provocare a lungo termine cioè tra 10-20 anni potrebbero spuntarti reazioni allergiche e altro che deturperebbe il viso..quindi non è tanto sicuro

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

n farlo

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.