Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiViaggi (Generale)Viaggi - Altro · 6 anni fa

Ciao,sto prenotando con birraioli.it dopo averci viaggiato lo scorso anno,chi di voi viaggerà con loro?

12 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa

Ottima organizzazione, ragazzi molto simpatici. Abbiamo viaggiato sia l anno scorso che 2 anni fa con loro all Oktoberfest. Tutto ok.

• 4 anni fa

Ottima assistenza, accompagnatori competenti e divertimento assicurato! Che dire? O Zapft is!

• 4 anni fa

Economici e disponibili! Se gli scrivi una mail ti rispondono loro e non un sistema automatico come altri! Io ci torno anche quest'anno! :-D

• 4 anni fa

Ottima organizzazione! Parto ormai da diversi anni per Stoccarda e Monaco con loro, staff simpaticissimo sempre pronto ad aiutarti e a darti un consiglio. Li consiglio vivamente!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

Only the best! Buona organizzazione e simpatia assicurata! Vai tranquillo!;-)

• 5 anni fa

Ciao, ho già viaggiato con loro diverse volte... e se potessi lo rifarei altre mille!!! Organizzazione e simpatia messe insieme...cosa chiedere di più?!

• 5 anni fa

io ho viaggiato con loro a stoccarda e a monaco . Ottima organizzazione e persone fantastiche e a settembre un'altro weekend con i birraioli non vedo l'ora !!!!

• 6 anni fa

Ho viaggiato con loro a Rosenheim, Monaco e Stoccarda, sia da solo che in famiglia. Organizzazione perfetta, dal viaggio, alla sistemazione, ecc.. Credo proprio che stavolta oltre alle feste birrose, prenoterò con loro anche per il St. Patrick in Irlanda!

• Anonimo
    6 anni fa

Ciao,

bhee che dire, io sono 2anni che viaggio con Loro...Andata & Ritorno...Andata, Pernotto & Ritorno...Dalle Feste più Famose a qll meno famose (MA forse più gustose) e qll che mi è sempre piaciuto è: la serietà nell'offrire buoni servizii & l'ottima organizzazione, semplice ed efficacie!

Eh poi sono pure simpatici !!!! :D

Ed allora PROSIT , ci si vede in pullman O a Monaco O a Stoccarda, casomai.... ;D

• Anonimo
    6 anni fa

Ciao! Ottima scelta! Io e una mia amica abbiamo già prenotato per Rosenheim con i Birraioli.it. A che festa hai partecipato lo scorso anno?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.