Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 6 anni fa

Regalo terzo anniversario per lui... cosa consigliate fra questi?

Lui ha 20 anni, è dolce, romantico, pieno di vita, simpatico, dolcissimo, protettivo, sportivo, allegro, insomma il ragazzo perfetto.

Io pensavo di regalargli un regalo "dolce", cioè la riproduzione in carboncino su tela di una foto che a noi piace molto (la fa una ragazza che conosco)... secondo voi può apprezzare?

e poi sono indecisa tra questi regali più utili:

1. bagnoschiuma + shampoo + profumo+ deodorante della linea sport uomo della Bottega Verde

oppure

2. completo intimo maglietta + boxer

oppure

3. biglietti del treno per andare una giornata a Milano

oppure

4. coupon per massaggi rilassanti

Cosa consigliate??

5 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

giornata a milano (però sappi che col caldo a milano si muore, forse è meglio scegliere una città meno caotica e più verde......)

l'idea della foto è carinissima, e molto originale.

• 6 anni fa

Se vuoi un consiglio su come farlo rimanere a bocca aperta prova con un cielo stellato sul soffitto della sua camera, invisibile di giorno e straordinario al buio, glielo farai fare senza che lui sappia nulla, organizzi il tutto con qualcuno della sua famiglia quando non è in casa, prova ad immaginare: lui entra nella camera ignaro di tutto fa le sue cose, magari si spoglierà, guarderà la televisione, ascolterà un po’ di musica, ma al momento che spegnerà la luce, dopo un po’gli comparirà come per magia il cielo stellato, ti garantisco che rimarrà senza fiato, vai su questo sito http://www.bluedreamitalia.com qui è spiegato tutto, se non ci credi prova a vedere sulla pagina delle testimonianze, ci sono tutti i commenti delle persone che lo hanno già regalato, e se vuoi spendere di meno adesso realizzano con lo stesso sistema anche tele personalizzabili a poco prezzo.

Sono certa che mi ringrazierai per sempre.

Ciao.

• 6 anni fa

Assolutamente il coupon per massaggi....

In modo da poter condividere una giornata rilassante insieme. Perfetto!

• 6 anni fa

Coupon per massaggi + serata intima

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

Io voto l'intimo o la giornata a milano.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.