Max
Lv 5
Max ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 7 anni fa

le piaccio o no??? ho un pò di dubbi!!?

Mi frequento con una ragazza, che è anche mia collega di corso. Non ci vediamo spesso purtroppo eccetto i periodi di esami o lezioni, in cui scende e con la scusa si fa sentire per vederci. Ci sentiamo più che altro: dal buongiorno alla buonanotte, dal ciao come va? o che fai? insomma cerchiamo di sentirci nei limiti del possibile. Quest'estate mi ha promesso che ci vedremo di più per passare del tempo insieme. Però mi ha anche espresso il suo piacere se andassi a trovarla dalle sue parti. Io all'inizio pensavo me lo dicesse per "lavata di faccia" poi però me lo ha ribadito ancora e quindi ci sto pensando. Mi chiedo allora ma le piaccio? o mi considera un semplice amico? di apprezzamenti sul mio carattere me ne fa parecchi. Mi dice che sono unico,raro,autentico,speciale questo perchè la faccio ridere spesso, mi interesso spesso di lei, la rendo partecipe della mia vita insomma la tratto quasi come se fosse la mia ragazza.. anche se nei fatti non lo siamo.. esteticamente (e qui ho i miei maggiori dubbi) non so se le posso piacere..perchè non si è mai sbilanciata, anche per via della sua timidezza (si imbarazza quando le faccio complimenti).. mi ha messo qualche mi piace alle foto.. ma non so se quello possa essere un segnale da prendere in considerazione..mi chiama bello..ma non so se sia un modo di dire.. boh secondo voi le piaccio, le interesso?

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

tu passa tantissimo tempo con lei e poi glielo chiedi e vedi cosa ti dice

Buona fortuna :)

• Anonimo
    7 anni fa

devi condividere tanto tempo con lei,messaggiare,chiamarla,uscire insieme e poi vedrai che sara lei ha chiedertelo nn te

• 7 anni fa

La minkia è grossa

Fonte/i: Vagina
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.