Max
Lv 5

Rischierei di rovinare il rapporto con lei?

Mi sento con una ragazza, che è anche mia collega di corso. Che dire lei mi piace sia esteticamente, che caratterialmente. Cerco di avere un rapporto aperto, chiaro, diretto con lei. Se vedo qualcosa che non mi piace glielo dico, la faccio ridere, la rendo partecipe di tutto. Insomma sono me stesso. Lei tutto questo lo ha visto e lo ha apprezzato. Infatti da un pò ha iniziato a farsi sentire anche lei con una certa frequenza, a dedicarmi certe attenzioni come quello del mandarmi il buongiorno o la buonanotte, ad interessarsi di me insomma. L'estate è alle porte e mi ha promesso che ci vedremo più spesso, ma che le farebbe piacere se qualche volta la andassi a trovare anche io, che ovviamente non ho detto di no..insomma ci sono i presupposti affinchè questa estate cominci con qualcosa di bello? al momento mi considero solo un buon amico.. ma ammetto che non mi dispiacerebbe se il nostro rapporto andasse anche oltre questo.. il problema è: rischio di rovinare qualcosa facendo un passo azzardato? cioè lei mi ha fatto tanti apprezzamenti caratterialmente, mi dice che sono unico,raro,speciale ecc ma non vorrei che lo intendesse come amico.. che dite? ps lei è anche timida, delle volte ho paura ad andare troppo oltre.. ma lei mi ha detto che a lei posso dire tutto anzi devo..

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

quando si ha intenzione di rischiare hai 2 possibilità: al 50% rischi di perderla, all'altro 50 rischi di ottenere un sogno...molti dicono si può rimanere amici anche dopo essersi dichiarati, ma nella mia vita almeno, noto che qualcosa cambia sempre e un raffreddamento anche se uno non vorrebbe c'è sempre, ma cmq ricordati del 50 % che hai di vivere un sogno

• 7 anni fa

Secondo me ti devi buttare..prova a rischiare;)se t cerca vuol dire ke anke da parte sua ce intetesse..magari volete la stexa cosa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.