quanto puo costare da rifare tetto(55 mq)guaina e tegole?

Aggiornamento:

prov.Viterbo.

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Montaggio ponteggio se necessario 10 euro al mq, smontaggio tegole vecchie 8 euro al mq, fornitura e posa di guaina ardesiata da mm 4 euro 6 al mq, posa delle vecchie tegole 18 euro al mq se invece ricompri le tegole nuove compresa la fornitura 25 euro al mq. Attenzione i prezzi che ti ho detto sono indicativi e potrebbero essere influenzati dalla località del lavoro e dal tipo di materiali. Se vuoi più preventivi precisi da confrontare on line puoi lasciare una richiesta su edilnet.it

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    sui 6000-7000 euro tutto compreso . Poi dipende .

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.