The goofy ha chiesto in Computer e InternetReti · 7 anni fa

impostare password o cambiare modem??? aiuto!!?

Sono fastweb e ho una modem di ***** della dlink da 4 anni, se non di più, senza password quindi libera,purtroppo. Non so perché ma non si riesce a cambiare password, cosa che non ho mai avuto! Allora nel modem c'è scritto IP address, nome utente che è admin e password CHE È VUOTA, QUINDI NON CE! perché?? Mi collego e apro un browser scrivendo il codice IP e chiede nome e password. DA QUI HO PROVATO DI TUTTO, NOME ADMIN E PASS NIENTE, ENTRAMBI ADMIN, ENTRAMBI NIENTE O ENTRAMBI ADMINISTRATOR ECC MA SEMPRE ERRATO! come faccio???

Ho in mente di comprare un nuovo modem alla mediaword, se compro e collego i fili e la accendo, nuova password? Quindi cambiando modem risolvo il problema?

Grazie in anticipo

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa

Per quanto riguarda la password di accesso, ogni produttore ha la sua. In linea di massima il nome admin e la password admin generalmente funzionano. Se così non fosse cerca nel sito della dlink, sicuramente ne vieni a capo.

Sennò taglia la testa al toro, cambia modem e fai prima

• 7 anni fa

Si, la password cambia quando prendi un router diverso, quindi cambiando il modem risolvi il problema. comunque prova a fare l'accesso con questi dati:

Nome: admin

Password: admin

Se ti sono stato d'aiuto metti 10 punti per favore. Buona Serata.

Fonte/i: Prima avevo teletu e un router dlink anche io. Ora sono un felice cliente Telecom Italia.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.