Max
Lv 5

Tra amici può nascere qualcosa?

Una volta che riesci a conquistarti la sua fiducia, amicizia e lei ritiene un ottimo amico.. è difficile andare oltre?

4 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    7 anni fa
    Risposta preferita

Dipende dai paletti che lei mette. Se dice che sei solo un amico e tende a ribadirlo, allora non hai speranza. Se poi ti inizia a raccontare dei ragazzi che frequenta o vorrebbe frequentare, lascia proprio perdere! Se invece accetta i tuoi abbozzi di corteggiamenti, allora vuol dire che sotto sotto...

Io la maggior parte delle mie amiche (quelle che mi interessavano) sono riuscito a portarle a letto, un po' approfittando della complicità creatasi. Basta essere accorti e leggere i segnali che loro ti inviano, senza esitare troppo quando è il momento di affondare. Una mi raccontò di come aveva tradito il ragazzo qualche giorno prima. Dieci minuti dopo eravamo a letto! Bastava ascoltare il messaggio...

• 7 anni fa

dipende dai casi, dipende da lei, magari pure lei ha iniziato ad esserti amica perchè le piaci... ci sono troppe poche informazioni

• 7 anni fa

le possibilta sono molto alte,dipende come la consideri e come gli fai pensare che la consideri

• Anonimo
    7 anni fa

Dipende dai dai casi.. Se lei priva quello che provi tu, allora hai ottime possibilità di andare oltre ma se lei ti considera solo un amico no

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.