Tra amici può nascere qualcosa?
Una volta che riesci a conquistarti la sua fiducia, amicizia e lei ritiene un ottimo amico.. è difficile andare oltre?
4 risposte
- ?Lv 77 anni faRisposta preferita
Dipende dai paletti che lei mette. Se dice che sei solo un amico e tende a ribadirlo, allora non hai speranza. Se poi ti inizia a raccontare dei ragazzi che frequenta o vorrebbe frequentare, lascia proprio perdere! Se invece accetta i tuoi abbozzi di corteggiamenti, allora vuol dire che sotto sotto...
Io la maggior parte delle mie amiche (quelle che mi interessavano) sono riuscito a portarle a letto, un po' approfittando della complicità creatasi. Basta essere accorti e leggere i segnali che loro ti inviano, senza esitare troppo quando è il momento di affondare. Una mi raccontò di come aveva tradito il ragazzo qualche giorno prima. Dieci minuti dopo eravamo a letto! Bastava ascoltare il messaggio...
- 7 anni fa
dipende dai casi, dipende da lei, magari pure lei ha iniziato ad esserti amica perchè le piaci... ci sono troppe poche informazioni
- 7 anni fa
le possibilta sono molto alte,dipende come la consideri e come gli fai pensare che la consideri
- Anonimo7 anni fa
Dipende dai dai casi.. Se lei priva quello che provi tu, allora hai ottime possibilità di andare oltre ma se lei ti considera solo un amico no