Max
Lv 5

Sono solo un amico o in fondo potrei anche piacerle?

Lei mi cerca, mi rende partecipe della sua vita, mi manda il buongiorno, la buonanotte, mi ha espresso apprezzamenti sulla mia persona come l'essere una persona unica,rara,sincera,autentica,speciale.. insomma penso di essermi fatto apprezzare pienamente come persona..la faccio ridere spesso..esteticamente non so se posso essere il suo tipo ideale..qualche volta mette il mi piace alle mie foto..c'è da dire anche che lei è timida..non si sbilancia molto..si vergogna quando io le faccio complimenti..diventa rossa..questa estate m ha promesso che ci vedremo di più..mi ha invitato anche nella sua zona..dice che le farebbe piacere..che ne pensate?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Sicuramente gli piaci, altrimenti non ti avrebbe detto tutte quelle cose. In ogni caso siamo in estate quindi verifica se quello che ti ha detto è vero. Buona fortuna!

• Anonimo
    7 anni fa

Visto che lei é timida potrebbe anche essere che gli piaci.

Però ricorda sempre che potrebbe essere semplicemente un'amica xk anche a me è successo più volte che ci parlavo sempre,uscivamo sempre insieme,mi riempiva le chat e la bacheca di Facebook di cuoricini eppure alla fine quando mi sono deciso lei mi ha rifiutato e ci sono rimasto di *****.

Comunque ti dico una cosa chiediglielo il prima possibile xk forse dopo un po che gli piaci e non ricambi lei perde le speranze e si stufa quindi pensa che a non gli interessi.

Io ho fatto questo giagantesco errore e ora sono stato fottuto poi fai te.

Fonte/i: Esperienza
  • 7 anni fa

Visto che é timida quindi non ti dirá con facilitá quello che pensa su di te, prova a esprimere i tuoi sentimenti senza spaventarla e vedi come risponde se dice di no resterete amic forse non come prima, se dice di si mi fa piacere . Buona fortuna ;))

• 7 anni fa

forse gli piaci

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Non illuderti.. Le ragazze ti fottono perché sanno come avere le cose ;)

Ma se a te piace, per vedere se lei ricambia il sentimento dille: "ho paura che sto iniziando a provare qualcosa di piu di un'amicizia per te"

Ma specifica che non ti piace, ma solo che sta iniziando a diventare qualcosa di piu che un'amica ( anche se in realtà ti piace) cosi se lei non ricambia tu non fai la figura di ***** ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.