chospin ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 6 anni fa

Qual'è la giusta alimentazione x avere addome scolpito?

Ciao esperti, vorrei sapere come si fa x avere la cosiddetta tartaruga. Cosa bisogna e cosa NON bisogna assolutamente mangiare. Quante volte si vedono fare gli addominali? Io ad esempio vado in palestra 3 volte a settimana, quindi li faccio 3 volte, faccio 2 esercizi diversi da 4 serie l'uno.

Tutti i consigli sono ben accetti, graie!!!

4 risposte

Classificazione
  • gray
    Lv 4
    4 anni fa

Questo è un ottimo programma che ti aiuterà ad ottenere addominali perfetti http://addominaliperfetti.teres.info/?uRxHFaPI

Consiglio di non allenare gli addominali tutti i giorni, è infatti consigliato farlo massimo 3 volte alla settimana; magari conoscerete persone che li allenano ogni giorno...ma ignorateli, non è salutare per i muscoli

• Melk
    Lv 6
    6 anni fa

Il segreto per avere la tartaruga è togliere il grasso sull'addome che li ricopre. Tutti hanno gli addominali sotto, chi più grossi chi meno grossi, dipende molto dalla genetica e dalla struttura muscolare che uno ha. Il retto dell'addome è un muscolo posturale e anche facendo esercizi non si ingrossa piu di tanto

Per togliere il grasso l'unica è dieta ipocalorica e allenamenti di tipo aerobico

• 6 anni fa

col: 4 albumi + 3 fette biscottate + un frutto

sp:banana

pranzo: 150 gr di riso bollito con 1 cucchiaino d'olio e un cucchiaio di passata di pomodoro + 150 gr pollo o tacchino ai ferri + lattuga e finocchi con limone

sp: 1 frutto a scelta tra mela, pesca e kiwi e uno yogurt bianco

cena: carne bianca o pesce 250 gr + 40 gr pane integrale + verdure condite con limone

• 6 anni fa

Mangia tanto e fai palestra evitando i cibi troppo grassi... con disciplina tutto con un goccio d'olio non abbondare! Allenati 3... o 4 volte a settimana io non vado in palestra ma faccio da casa!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.